Amici e conoscenti, cliccando sul nome del defunto, potrete lasciare un messaggio di condoglianze in modo completamente gratuito. Sarà nostra cura recapitarlo ai familiari. Grazie.
Come si può consolare un cuore che sanguina? Con quali parole si può provare a lenire l'enorme dolore di un addio? Basterebbe una tua carezza, mio dolcissimo nonno, per interrompere singhiozzi che sembrano infiniti. Perché nessun altra parola, nessun abbraccio, nessuna carezza e nessuna promessa possono essere un balsamo efficace per un cuore che sanguina fluentemente come il mio. Forse solo il tempo guarirà. Oggi è ancora troppo presto. Mi tengo stretta addosso, nel cuore e nell’anima tutto il tempo che ho avuto la fortuna di passare con te. Conservo dentro di me abbracci che non ti ho mai potuto regalare perché la distanza, spesso, era troppa. Ti abbraccio e ti custodisco nel mio rifugio segreto e silenzioso, la mia anima. Fuori il sole abbaglia, fa un caldo terribile… nel mio cuore, però, è pieno inverno. Adesso, sei tutto questo cielo, ed io, vorrei le ali. Per te, per sempre, la tua Federica ❤️
Commenti
Ti abbraccio e ti custodisco nel mio rifugio segreto e silenzioso, la mia anima. Fuori il sole abbaglia, fa un caldo terribile… nel mio cuore, però, è pieno inverno. Adesso, sei tutto questo cielo, ed io, vorrei le ali.
Per te, per sempre, la tua Federica ❤️